R.e.m. Italia

cosa vi sta passando per la testa in codesto momento?

« Older   Newer »
  Share  
king.of.comedy
view post Posted on 8/9/2010, 11:11




Avere la sensazione che un amico non si del tutto leale e faglielo notare senza offenderlo...
Vedremo se ci sono riuscito... :unsure:
 
Top
MargheOnTheMoon
view post Posted on 10/9/2010, 06:48




CITAZIONE (king.of.comedy @ 8/9/2010, 12:11)
Avere la sensazione che un amico non si del tutto leale e faglielo notare senza offenderlo...
Vedremo se ci sono riuscito... :unsure:

argh brutta sensazione quella.... facci sapere come è andata poi... :huh:
 
Top
king.of.comedy
view post Posted on 10/9/2010, 08:20




CITAZIONE (MargheOnTheMoon @ 10/9/2010, 07:48)
CITAZIONE (king.of.comedy @ 8/9/2010, 12:11)
Avere la sensazione che un amico non si del tutto leale e faglielo notare senza offenderlo...
Vedremo se ci sono riuscito... :unsure:

argh brutta sensazione quella.... facci sapere come è andata poi... :huh:

Praticamente non è cambiato niente... credo che non abbia nemmeno capito cosa intendessi dire... <_<
Comunque niente di vitale importanza... non preuccupatevi... ;)
 
Top
bertrock
view post Posted on 16/9/2010, 19:50




Insegnare la musica, è una delle cose più difficili al mondo. Oggi, per la prima volta, ho seriamente pensato di non saper spiegare ._.
Che stanchezza.
 
Top
Overthewall91
view post Posted on 16/9/2010, 22:21




Val,non credo che tu non sappia insegnare,di per sè l'insegnamento è difficile,col tempo tutto andrà meglio,diventerai un ottima maestra di musica.
 
Top
MargheOnTheMoon
view post Posted on 17/9/2010, 20:03




CITAZIONE (bertrock @ 16/9/2010, 20:50)
Insegnare la musica, è una delle cose più difficili al mondo. Oggi, per la prima volta, ho seriamente pensato di non saper spiegare ._.
Che stanchezza.

ciao Val! Davvero insegni musica?
caspita non deve essere facile affatto!! :408179075smw2.gif:
 
Top
lupusominarius
view post Posted on 28/6/2012, 19:45




salve a tutti,mi sta passando per la mente da un po di tempo un video visto su you tube riguardante i REM, però non ricordo il titolo,so solo che c'era un cane e non è quello disegnato ma un cane vero che girava simpaticamente per il mondo e poi finito di scorrazzare se ne tornava a mo di fantasmino nella foto della sua tomba,mi è piciuto tantissimo ma non sono più riuscito a trovarlo,ne parlo da mesi ad una mia amica che ormai mi crederà un visionario......qualcuno di voi può aiutarmi?
 
Top
lupusominarius
view post Posted on 6/7/2012, 09:32




no :D :D questo sarebbe quello che avevo definito "disegnato"a mo di cartone animato,invece quello che vidi era proprio un video con un cane vero che gironzolava per il mondo per poi tornare a riposare
grazie cmq per l'interesse
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 19:19
Avatar

hobbista incallito

Group:
Member
Posts:
4,497

Status:


Post di mantenimento, per scongiurare l'autocancellazione del forun per prolungata inattività.
 
Web  Top
159 replies since 27/3/2008, 13:37   1171 views
  Share