R.e.m. Italia

La chat

« Older   Newer »
  Share  
MargheOnTheMoon
view post Posted on 18/7/2008, 15:23




l'ho creata i quanto puo' essere un utile strumento per chi non vuol dare il suo contatto msn o se si voglion far rimpatriate..
si puo' usare la chat in java che trovane nella home di questa sezione o, altrimenti ( ma vi avviso che è una menata..)
attraverso il programma Mirc (www.mirc.com) con le seguenti impostazioni:
server: irc.azzurra.org
porta: 6667
canale: #R.e.m._Italia_Chat

E' consigliato registrare il nome del canale utilizzato e i propri nickname per impedire che altri possano utilizzarli.

ISTRUZIONI PER REGISTRARE IL NICKNAME IN CHAT
Per registrare il nickname una volta entrati in chat digitate il seguente comando sostituendo a "password" una parola di almeno 5 caratteri e sostituendo a "email" un indirizzo valido:
/ns REGISTER password email
Riceverete una email per convalidare la registrazione.
Aprite la posta elettronica e seguite le istruzioni ricevute nella email.
Per essere riconosciuti anche in chat senza dover tutte le volte reinserire la password potrete inserire quest'ultima nel pannello di controllo utenti di forumfree -> modifica profilo -> opzioni chat.
Ecco il link alle opzioni chat per l'utente: /?act=UserCP&CODE=01


 
Top
enoha
view post Posted on 19/7/2008, 16:06




ma son proprio rincoglionita, non ci capisco niente image image image image chi viene a casa mia a spiegarmi?
 
Top
Overthewall
view post Posted on 31/7/2008, 19:09




Allora io properei come orario per la chat le 19.00
 
Top
enoha
view post Posted on 4/8/2008, 10:05




Stavo pensando..bisogna avere una visione globale di tutti noi..gli studenti possono gestire i loro orari se pur parzialmente, mentre i lavoratori hanno un orario schematico, poi dal nord al sud, varia l'orario pranzo- cena..uhm rimangono giorni tipo sabato e domenica, il sabato và considerato nel contesto giornaliero,(la sera si esce,spero)la domenica..facendo la media orari pranzo, che spaziano da nord a sud, appunto, dalle 12.00 alle 14.30, si andrebbe intorno alle 15.00, e nessuno di voi esce la domenica pomeriggio? La sera si cena dalle 19.00 alle 21.00 circa, se non si rimane fuori a cena..sintesi..rimane il sabato after-launch dopo le 14.00..shopping libero dopo le 15.00 oddeo e chi lavora al bar o nei negozi o in ospedale....mi son persa..fate vobis image
 
Top
kiara86fk
view post Posted on 5/8/2008, 08:37




I miei orari (da settembre) sono quelli lavorativi... 9:00-13:00 e 16:00-20:00 da casa mi collego 1 volta ogni morte di papa.. entro qst lasso di tempo mi và benissimo qualunque decisione :P
 
Top
4 replies since 18/7/2008, 15:23   391 views
  Share